Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA IV | 30/07/2013 |
AREA IV reg.gen. 1188 del 30/07/2013 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 922/2013 ALLA DITTA KIBERNETES SRL PER L'AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA INFORMATIVO TERRITORIALE |
||
AREA V | 30/07/2013 |
AREA V reg.gen. 1189 del 30/07/2013 RIMBORSO CORRISPETTIVO SANZIONE AMMINISTRATIVA PER VIOLAZIONE ALLE NORME DEL C.d.S. VERB. N. 6227/2013 DEL 27/04/2013 |
||
AREA II | 30/07/2013 |
AREA II reg.gen. 1190 del 30/07/2013 AUMENTO IMPOSTA DI BOLLO ASSOLTA IN MODO VIRTUALE ANNO 2013 -INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA- |
||
AREA II | 30/07/2013 |
AREA II reg.gen. 1187 del 30/07/2013 PROROGA SINO AL 31/12/2013 DELL'INCARICO ALLA SOCIETA' SORIT S.P.A., CON SEDE IN RAVENNA, PER IL RECUPERO EXTRAGIUDIZIALE DEI CREDITI NONCHE' DI SUPPORTO E ASSISTENZA ALLA RISCOSSIONE TRAMITE INGIUNZIONE FISCALE DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE COMUNALI. |
||
AREA I | 29/07/2013 |
AREA I reg.gen. 1179 del 29/07/2013 ASSEGNO DI CURA 1 SEMESTRE 2012 - 3^ E ULTIMA LIQUIDAZIONE |
||
AREA I | 29/07/2013 |
AREA I reg.gen. 1178 del 29/07/2013 CONCESSIONE CONGEDO PER MATERNITA' ALLA DIPENDENTE MATRICOLA N. 287. |
||
AREA I | 29/07/2013 |
AREA I reg.gen. 1177 del 29/07/2013 LAVORI DI "BONIFICA DA MATERIALI CONTENENTI AMIANTO SCUOLA PRIMARIA UMBERTO I E G. ZANELLA DI CORTE". DETERMINA A CONTRARRE. |
||
AREA I | 26/07/2013 |
AREA I reg.gen. 1174 del 26/07/2013 SERVIZIO TECNICO PER RINNOVO PERIODICO CONFORMITÀ ANTINCENDIO DELLE ATTIVITÀ SOGGETTE AI CONTROLLI INSERITI NEL CPI DELLA SCUOLA ELEMENTARE UMBERTO I. AFFIDAMENTO INCARICO AI SENSI DELL'ART. 125, COMMA 11 DEL D. LGS. 163/2006 ALLO STUDIO TECNICO MULTIMPIANTI DI CHIOGGIA. |
||
AREA I | 26/07/2013 |
AREA I reg.gen. 1173 del 26/07/2013 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO U.T. E PRESTITO ASSISTENZIALE A N. 1 UTENTE. IMPEGNO DI SPESA ED EROGAZIONE. |
||
AREA I | 26/07/2013 |
AREA I reg.gen. 1172 del 26/07/2013 IMPEGNI DI SPESA PER L'INTEGRAZIONE DELLA QUOTA SOCIALE IN FAVORE DI PERSONE ANZIANE E DISABILI INSERITE IN STRUTTURE RESIDENZIALI PER IL 2° SEMESTRE 2013. |
||
AREA I | 26/07/2013 |
AREA I reg.gen. 1171 del 26/07/2013 SERVIZIO PER OPERAZIONI DI ESTUMULAZIONI MASSIVE DA SVOLGERSI NEL CIMITERO DEL CAPOLUOGO. LIQUIDAZIONE COMPETENZE ALL'AURORA SOCIETA' COOPERATIVA DI CHIOGGIA. |
||
AREA I | 26/07/2013 |
AREA I reg.gen. 1170 del 26/07/2013 FORNITURA E LAVORI DI POSA IN OPERA SEGNALETICA STRADALE VERTICALE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 125, COMMA 8, DEL D.LGS. 12 APRILE 2006, N. 163 ALLA DITTA CI.GI.ESSE DI MASERA' DI PADOVA. |
||
AREA I | 26/07/2013 |
AREA I reg.gen. 1169 del 26/07/2013 SERVIZIO PSICOLOGICO PER L'UFFICIO DEL CENTRO PER L'AFFIDO E LA SOLIDARIETA' FAMILIARE - 2° SEMESTRE 2013 -IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA I | 26/07/2013 |
AREA I reg.gen. 1168 del 26/07/2013 AFFIDAMENTO SERVIZIO SPEDIZIONI POSTALI ALLA DITTA BALASSO MATTEO IN QUALITÀ DI MANDATARIA ESCLUSIVA PER LA ZONA DI PIOVE DI SACCO DELLA CITYPOST ADERENTE AL NETWORK POSTALE NAZIONALE SAILPOST - SERVIZI IN MOVIMENTO, PER IL PERIODO 1° AGOSTO 2013 AL 31 DICEMBRE 2013. |
||
AREA I | 26/07/2013 |
AREA I reg.gen. 1167 del 26/07/2013 FREQUENZA DI UN MINORE PRESSO LA LUDOTECA GESTITA DALL'ASSOCIAZIONE GIRAMONDO - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO TARIFFA DI FREQUENZA MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2013 |
||
AREA I | 26/07/2013 |
AREA I reg.gen. 1166 del 26/07/2013 AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO LEGALE MONTAGNANI-VESSIO PER INSINUAZIONE FALLIMENTARE PRAEDIAFIN. |
||
AREA I | 26/07/2013 |
AREA I reg.gen. 1165 del 26/07/2013 GESTIONE DEL SERVIZIO DI FORNITURA PASTI UTENTI DEL S.A.D - 2^ SEMESTRE ANNO 2013. AFFIDAMENTO AL CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI "UMBERTO I°" DI PIOVE DI SACCO E IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA I | 26/07/2013 |
AREA I reg.gen. 1163 del 26/07/2013 PROGETTO INSERIMENTO PROTETTO PRESSO APPARTAMENTO COOP. IL SESTANTE - IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA I | 26/07/2013 |
AREA I reg.gen. 1162 del 26/07/2013 DETERMINA A CONTRATTARE PER GARA UFFICIOSA PER LA RICERCA DEL CONTRAENTE MEDIANTE PROCEDURA R.D.O. TRAMITE ME.PA. PER IL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE INVERNALE. |
||
AREA I | 26/07/2013 |
AREA I reg.gen. 1161 del 26/07/2013 LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA BELTRAMIN ANTONIO & C. NUM. 402 DEL 11/07/2013 PER L'ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO COME DA DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO NUM. 928 DEL 2013. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale