Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE I - AFF.GENER.-CONTRATTI-CUC-CED-PERSONALE
Registro generale
103
Data registro generale
24/01/2022
Oggetto
PROCEDURA TELEMATICA (art. 1, c. 2, lett. a), del D.L. 76/2020 convertito in legge 120/2020) PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DENOMINATO: "LP0352 ADEGUAMENTO DELLE CENTRALI TERMICHE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT S. ANNA E DELLA SCUOLA ELEMENTARE PRIMARIA DANTE ALIGHIERI CON RISTRUTTURAZIONE EDILE DEI LOCALI CT". APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE E ATTESTAZIONE AVVENUTA EFFICACIA.
Data inizio pubblicazione
24/01/2022
Data fine pubblicazione
08/02/2022
Data esecutiva
24/01/2022
Ufficio
CONTRATTI
Dirigente
TROMBONI LEONARDO
Responsabile del procedimento
Ditadi Loredana

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto