Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA III
Registro generale
762
Data registro generale
11/05/2012
Oggetto
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DELLE SCUOLE COMUNALI D'INFANZIA E PRIMARIA UMBERTO I PER LE TRE ANNATE SCOLASTICHE 2012/2013, 2013/2014, 2014/2015. CIG 415021843C. RETTIFICA MERO ERRORE DI CALCOLO DEL VALORE STIMATO D'APPALTO. PROROGA DEL TERMINE DI SCADENZA.
Data inizio pubblicazione
12/05/2012
Data fine pubblicazione
27/05/2012
Ufficio
PUBBL.ISTRUZ.
Dirigente
Pizzo Giovanni
Responsabile del procedimento
Pizzo Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto